PROGRESSIONE DragonBet 17-09-2018

Entriamo in una nuova avventura con una nuova metodologia di giocata chiamata “progressione“. Scommettere in progressione può essere divertente e anche appassionante. Ciò che ci prefissiamo di fare è quello di prendere un tot di eventi in un tot di giocate a quota media 2,00 (la quota di un raddoppio a stake libero come fatto sino ad ora praticamente).

Ciò che faremo è molto semplice: non dovremo fare altro che prendere 11 raddoppi dei 20 che proporrò a quota media 2,00. Una o più giocate al giorno, a seconda del palinsesto, con una cassa di partenza pari a 100 euro. Ognuno, poi, potrà modificare la sua cassa di partenza a propria discrezione a seconda delle sue disponibilità economiche.

Per stabilire le puntate, giocata per giocata, ci serviremo del software chiamato “Moneymanagement” che ci permetterà di gestire al meglio la nostra cassa e ci indicherà, appunto, quale sarà la puntata del giorno. Il Moneymanagement è possibile scaricarlo nel web senza difficoltà.

In sintesi, i dati:

GIOCATE TOTALI DA EFFETTUARE: 20
GIOCATE TOTALI DA VINCERE: 11
QUOTA MEDIA GIOCATA: 2,00
CASSA INIZIALE: 100 EURO

 

SCOMMETTI GRATIS LA PROGRESSIONE!!!

IL MIGLIOR SITO DI SCOMMESSE CON LE QUOTE SUPERIORI!

BONUS FINO A 50 EURO REGISTRATI SUBITO E SCOMMETTI GRATIS!!

CLICCA PER REGISTRARTI!

RIEPILOGO PROGRESSIONE:

 

PROGRESSIONE DRAGONBET DEL 17 SETTEMBRE 2018:

Per la quinta giocata della progressione, gli eventi inseriti sono tre, uno di Ligue 2, uno  di Serie B e uno di Premier League. Il segno inserito è l’over 1.5.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here